Pepe Reina e Luigi Sepe
Pepe Reina e Luigi Sepe

Sky, Modugno: "A prescindere da Reina il Napoli prenderà un portiere: tre nel mirino, ma non arriverà un giovane di prospettiva. Su Sepe..."

02.06.2017
18:50
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24"Il Napoli a prescindere da Pepe Reina è intenzionato a prendere un portiere di spessore, di livello: una società deve anche guardare in prospettiva e lo spagnolo ha 35 anni. Ha il contratto in scadenza, è ormai quasi a parametro zero. Inoltre non è reduce dalla sua miglior stagione nonostante la leadership e l'esperienza che ha: questo lo sa anche Pepe che è un ragazzo intelligente e competente. Rafael andrà via, Sepe dovrebbe lasciare perchè cerca continuità: è giovane, ha talento e vuole giocare per dimostrare il suo valore dopo la grande stagione che fece ad Empoli. Anche se c'è ancora una 'speranzella' che possa restare come secondo. Reina vuole rinnovare, il Napoli non è disposto: vorrebbe farlo restare perchè gli è riconosciuto il valore, dicendo al portiere: 'Ne parliamo più in là'. Il portiere sta facendo le sue valutazioni.

Futuro portiere? Non c'è l'intenzione di prendere, da quel che so io, affianco ad uno Szczesny, Leno o Neto, un altro giovane e di prospettiva. I giovani come Meret e Cragno vogliono spazio, hanno già la prospettiva di voler giocare e non 'ammuffire in panchina'.

Szczesny-Reina insieme? Il polacco non lo fa, perchè c'è il Mondiale e viene da una stagione protagonista a Roma, dove però si è diviso le coppe con Alisson".

Notizie Calcio Napoli