Sky, Modugno: "Agente Kvara in città? Non c'entra l'incontro col Napoli, ecco la situazione"

25.10.2024
09:00
Redazione

Agente Kvara in città, ma secondo Sky Sport non sono in programma incontri col Napoli per il rinnovo: le ultime news

Calciomercato Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato dell’inizio di stagione del Napoli e della gara che gli azzurri giocheranno contro il Lecce sabato alle 15:00. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero:

"Rinnovo Kvara? Una strada si prenderà, ma non credo che la discussione avverrà in questi giorni. L'agente del georgiano sarà a Napoli nel week-end per incontrare il suo assistito, ma non ci sono appuntamenti col club. Almeno che io sappia. Probabilmente si vedranno altrove. La discussione reale è sulle cifre: a Parigi gli avrebbero offerto 11 mln annui. La richiesta del giocatore può essere legittima, dal suo punto di vista.

Calendario delle prossime cinque partite e corsa Scudetto? Io sono certo che il Napoli non tradirà mai dal punto di vista della continuità, sia come atteggiamento che come risultati. Faccio fatica a immaginare una squadra che possa concedersi molte pause, visto che gioca una gara a settimana e ha un allenatore che trasmette voglia e ferocia in campo. In questo campionato a due-tre squadre contro Juve e Inter, chi può spostare gli equilibri è Lukaku. O meglio, la distribuzione dei gol del belga. In certe sfide contro le big, come le tre partite che arriveranno ora, il centravanti deve fare la differenza. Lui può diventare l'uomo dello Scudetto, segnerà tanto ma una una cosa è farlo contro le piccole e un'altra è farlo contro le grandi squadre. Milan? Le altre squadre [Milan, Lazio, Roma, ndr] mi sembrano lente, rispetto a Napoli, Inter e Juve".

Jugeli e Zaccardo a Napoli allo stadio Maradona
Notizie Calcio Napoli