Sky, Modugno: "Non è detto che Meret giochi contro il Frosinone. Younes più avanti rispetto a Ghoulam. Verdi in campo per fine anno"

04.12.2018
20:50
Redazione

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ancelotti

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ancelotti oggi ha dato la possibilità ai calciatori di rilassarsi e stare un po' in famiglia. Si lavorerà da domani pomeriggio, prima per il Frosinone e poi col Liverpool. Meret? Non sono certo che giochi col Frosinone, si deciderà tra giovedì e venerdì. E' una possibilità che tiene banco a Castel Volturno, ma una decisione non è stata ancora presa. Younes e Ghoulam? Hanno voglia, forse Younes è leggermente avanti a Ghoulam. Sono due che sono relativamente pronti e significa che fanno parte del gruppo e possiamo pensare a qualche minuto in campo. Secondo me per l'algerino è prematuro vederlo in campo contro il Frosinone. Verdi? Non l'abbiamo visto ancora, ci ha lasciato la bocca buona in quel primo tempo di Torino-Napoli. Ci sono pochi talenti come Verdi che è sfortunato, probabilmente avrebbe giocato lui col Chievo se non si fosse infortunato. Verrà monitorato nei prossimi giorni, la speranza è di rivederlo in campo per fine anno. E' il giocatore che è il medico di sè stesso". 

Notizie Calcio Napoli