Sky, Modugno: "Per Jorginho manca l'accordo sui bonus. Portieri? Areola il preferito di Ancelotti, attenzione a Meret"

19.06.2018
06:00
Redazione

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.
 
"Ogni momento può essere quello giusto per la cessione di Jorginho, con il City si sta discutendo sui bonus. Il Napoli sta facendo in modo che questi bonus possano rappresentare una sorta di base fissa, ovvero di facile raggiungimento. Non ci saranno sorprese, Jorginho andrà al Manchester City. Lainer? Dovrebbe essere la soluzione per la fascia destra, ci sono altre ipotesi ma al momento l'austriaco risulta vicino agli azzurri".  
 
Sulla situazione portieri: "Ho la sensazione che il preferito sia Areola. Piace ad Ancelotti anche se il Napoli fino a qui si è mosso indipendentemente dall'allenatore, questi obiettivi sarebbero arrivati a prescindere. Il club proverà ad accontentare il mister sul portiere, se non ci riuscirà occhio a Meret"
Notizie Calcio Napoli