Sky, Trevisani: "E' normalità che il Napoli esca in quel girone, ma se Callejon segna fanno un miracolo! Milik sfortunato, Insigne non si critica: decisivo in Champions"

12.12.2018
14:50
Redazione

Riccardo Trevisani, collega di Sky Sport, ha parlato a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: "Se la son giocata fino

Riccardo Trevisani, collega di Sky Sport, ha parlato a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

"Se la son giocata fino alla fine, punite con differenza reti e scontro diretto negativo, nonostante gli stessi punti delle seconde. Se guardo la classifica dico: che girone han fatto Inter e Napoli! Se la son giocata con grandi squadre. Sono uscite perchè non han vinto con Stella Rossa e PSV in casa, mi viene una rabbia difficile da trattenere. Ma va detta una cosa, che sta passando inosservata: la Juve è la prima squadra del suo girone e arriva prima, la Roma è la seconda e arriva seconda, Inter e Napoli sono arrivate terze partendo terze. Non c'è nessuna stranezza, è la normalità. Poi il modo ti fa arrabbiare, ma è successo questo.

Insigne? Gioca 60 partite all'anno, nessuno ne gioca 60 come Insigne ne gioca la maggior parte. Ci sta di non giocare bene, ma e il Napoli è arrivato a questo punto è per il gol decisivo all'andata di Lorenzo. Ha sofferto la pressione del Liverpool, non dimenticate l'imbarcata presa dalla Roma lì! Il Napoli ha perso 1-0, Insigne ha sofferto la fisicità dei difensori. Certo, se Callejon avesse fatto gol, oggi saremmo qui a parlare di tutt'altro, la palla di Insigne a Callejon è una gemma se lui la butta dentro.

Milik? Con Donnarumma si mangia il gol, ma a Liverpool ha fatto un capolavoro solo con lo stop! E' molto sfortunato questo ragazzo".

Notizie Calcio Napoli