
Sky, Ugolini: "Mertens-Milik, la soluzione prende quota. Ancelotti ha provato il belga in allenamento"
Massimo Ugolini, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
"Mertens potrebbe essere la grande sorpresa di serata e non penso al posto di Insigne. Curioso di vedere il Napoli stasera, bisogna iniziare a capitalizzare l'ottimo lavoro di questi mesi. Da oggi si fa sul serio, il Salisburgo non sarà la Juventus ma bisogna batterlo. Diffidati? Non può rappresentare un freno, è una partita troppo importante oggi. Il Napoli deve fare la sua partita stasera, poi si vedrà per la settimana prossima. Non si devono fare ragionamenti, si scende in campo con la massima determinazione. Zielinski? Spero che sia l'arma in più, è un giocatore che mi piace molto".
"Potrebbe essere Mertens la vera sorpresa, insieme a Milik. Ancelotti ha provato più volte in allenamento questa coppia d'attacco. Ballottaggio Ghoulam-Mario Rui, con il portoghese favorito".