Sollazzo: "Non facciamo drammi, punto importante contro la Roma! Milik? Deve giocare contro le squadre scarse"

31.10.2018
05:00
Redazione

Boris Sollazzo, critico cinematografico e giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di

Boris Sollazzo, critico cinematografico e giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Il Napoli soffre incomprensibilmente la Roma, è una squadra che facciamo fatica ad arginare anche quando è in crisi. Il Napoli ha dominato però loro se ne tornano con un punto inutile ma per noi fondamentale. Non sono preoccupato, ho visto il solito Napoli. Se fossi un tifoso romanista sarei molto preoccupato. Il Napoli ha concesso due palle gol alla Roma e basta, poi è sempre stato in partita. Il gol è il chiaro segnale che il Napoli ci ha sempre creduto. Da adesso in poi dietro il Napoloi di grandi c'è solo l'Inter".

"Milik? E' un giocatore da un gol ogni cento minuti, per me è una seconda punta pesante costretto a fare la prima punta. Mertens è un titolare da grandi partite, Milik deve partire titolare quando giochi contro le 12 o 13 squadre più scarse della Serie A".

Notizie Calcio Napoli