Spalletti: "C'era fallo su Rrahmani sul 2-2! Difficile recuperare Fabian e Koulibaly, solo un indurimento per Insigne. Sul rosso..."

01.12.2021
23:12
Redazione

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, al termine della partita contro il Sassuolo a DAZN

Ultime notizie calcio Napoli - Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della partita contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Sassuolo-Napoli, parla Spalletti

"Fabian, Koulibaly ed Insigne sono calciatori forti, top, che danno tranquillità alla squadra in gestione. Quando il Sassuolo è tornato con forza non siamo riusciti a far girare la palla, perdendo palloni troppo facili. Dovevamo fare qualcosa di più e non ci siamo riusciti. Il Sassuolo è una squadra forte e lo sappiamo. A centrocampo abbiamo calciatori di qualità. A Fabian avevo chiesto di essere sostituito, lui mi ha chiesto di restare in campo per altri due minuti ed in quei due minuti si è fatto male. Sia lui che Koulibaly hanno qualche problema, hanno fatto un'apertura anomala. Diventa difficile un recupero, valuteremo.

Insigne? Si è indurito il polpaccio, era a rischio di infortunio e l'ho sostituito. E' mancato il palleggio nel finale, la qualità di gestire quando riconquistavamo palla. Gliela ridavamo spesso, lì ci hanno costruito l'aggressione finale. Sono stato espulso perché c'era fallo su Rrahmani ed hanno dato punizione a loro. Ho protestato e sono stato espulso. Gli altri allenatori vanno spesso a recriminare con gli arbitri..."

Luciano Spalletti Sassuolo Napoli
Notizie Calcio Napoli