Spalletti
Spalletti

Spalletti sul Milan: "C'è stato uno step successivo, ma ero arrabbiato per questo motivo..."

30.09.2022
18:30
Redazione

Le parole di Luciano Spalletti sul momento del Napoli

Napoli - Luciano Spalletti parla in conferenza stampa in vista di Napoli-Torino anche sulla gara passata col Milan e i nuovi acquisti:

"Uno step dopo Milano? I ragazzi si sono adattati subito al livello di calcio e alla classifica che vogliamo portare avanti, vogliamo essere in lotta fino alla fine e c'è una alta classifica affollata di squadre forti e che producono un buon calcio. Noi ci siamo adattati bene e portiamo avanti il nostro discorso, ora dobbiamo continuare: è la cosa difficile, non c'è da parlare solo di continuità di risultati ma anche di gente interessata al progetto Napoli e dell'amore dei tifosi.

Comportarsi nel modo giusto anche nelle partite che non ci assomigliano? Il Milan ha avuto occasioni nella nostra area, riguarda ancora quell'atteggiamento lì dove non riusciamo ad essere totalmente partecipi, poi dall'altra parte le occasioni di qualità riusciamo sempre a crearle. Il Torino è un brutto cliente, sappiamo il valore della squadra e della società, nonchè del modo di lavorare di Juric: c'è da essere più bravi di loro, interpretare bene la costruzione giocata dal basso e la pallata di Milinkovic-Savic direttamente da un'area all'altra. Poi i centrocampisti che sostengono e sanno giocare e difendere in più modi, anche se gli piace fare battaglia a tutto campo uomo contro uomo. La dice lunga sulla difficoltà della partita di domani, ma noi vogliamo vincere partite difficili e non facili, siamo pronti"

Notizie Calcio Napoli