SSC Napoli, De Nicola: "Karnezis è in forma, aspettiamo gli esami. Ghoulam? Sarà a Dimaro, a lavoro tra un mese. Su Fabián Ruiz e Meret..."
SSC Napoli, visite mediche per Fabian Ruia, Karnezis, Meret e Ghoulam. Ne parla Alfonso De Nicola, medico ufficiale del club azzurro
Il calciomercato del Napoli entra nella fase decisiva: negli ultimi giorni, a Villa Stuart, diversi nuovi calciatori hanno svolto le visite mediche prima di recarsi alla Filmauro per ufficializzare il loro trasferimento in maglia azzurra. A Roma, durante i controlli medici, con loro c'era Alfonso De Nicola, medico ufficiale del club, che ha seguito attentamente tutto l'iter, per accertarsi delle condizioni fisiche dei calciatori.
Il dottor Alfonso De Nicola ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli:
"Sta terminando il consulto con il Prof. Mariani anche Karnezis. Ora ci saranno i controlli delle risonanze. Credo che il ragazzo sia in forma. Aspettiamo,. Poi ci sarà il contatto con De Laurentiis.
Ghoulam? Intervento programmato, volevamo farlo prima delle vacanze, ma abbiamo deciso di aspettare. Il ragazzo è tornato prima dalle vacanze per operarsi. Ha rimosso questo mezzo di sintesi che andava a compattare la rotula fratturata. Vogliamo seguire il ragazzo, sarà con noi e Dimaro ed effettuerà un periodo di avvio lavoro cauto. I tempi di recupero possono essere di un mese prima di un ritorno al lavoro definitivo. Tra quattro settimane ci sarà una visita di controllo.
Meret e Fabian Ruiz? Tutto ok anche per loro. Sentiamo spesso De Laurentiis, ma anche i figli. Siamo tutti uniti.
Maggio? Non l'ho incrociato, ho visto Nocerino. Essere guidati da un allenatore che ha vinto tutto è stupendo"