Tascone sicuro: "E' saltata un'altra trattativa! Ora consiglio io un nome, lo conosco benissimo"

16.08.2015
15:00
Redazione

Scrive così Carmine Tascone, operatore di mercato, nel suo blog su PersempreNapoli: "

C’è una cosa del Napoli che faccio fatica a capire: la lentezza nel chiudere le trattative. Per un motivo o per un altro siamo sempre difronte a vere e proprie telenovele. Adesso vanno di moda quelle per Maksimovic e Vrsaliko. Lo trovo assurdo. Le trattative si capisce immediatamente se presentano o meno margini di riuscita.

Perdendo tempo poi si perdono grandi occasioni. Il Napoli ha perso Darmian per un milione, e Darmian ha fatto subito vedere di che pasta è fatto, sin dal debutto col Manchester United. Con Astori è stato fatto di peggio. Era stato preso un buon giocatore, ad un prezzo stracciato. E’ saltato tutto per i diritti di immagine, assurdo. Avessi avuto i  soldi  lo avrei preso io…

Io mi domando: se è stato deciso di prendere un giocatore come Vrsaljko, possibile che poi l’operazione non si chiude per 1 o 2 milioni? Se il giocatore serve non stai a vedere gli spiccioli. Se vuoi  ottenere  risultati nel mondo del calcio non puoi stare a perderti in queste cosa: devi anche rischiare.
Ora vi dico una cosa: Vrsaljko andrà all’Inter. Il Napoli ha perso un altro buon giocatore. A questo punto lo do’ io un consiglio: D’Ambrosio. L’Inter lo da via per poco o nulla. Lui può giocare sia a destra che a sinistra, volendo può giocare anche esterno alto. Lo conosco benissimo,  visto  che è un ragazzo nato nella Damiano Promotion. Da noi giocava a centrocampo, in posizione centrale, perché aveva un dolcissimo. Fossi in Giuntoli non me lo farei scappare.

Notizie Calcio Napoli