Tassotti: "Napoli bravo a sporcare la gara, Ancelotti li ha imbrigliati tatticamente. Koulibaly? Il miglior difensore in Italia"

19.09.2019
02:30
Redazione

Le parole di Tassotti su Napoli-Liverpool

Ultime calcio Napoli - Mauro Tassotti è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Ho visto la partita. Gara molto equilibrata, Napoli bravo a sporcare la gara. Il Liverpool non è abituato a giocare in questo modo. Il Napoli li ha imbrigliati con la tattica e questo ha fatto si che restasse in partita fino alla fine e la portasse a casa. In una gara secca si possono battere. La partita di ieri sarà benzina importante anche per la testa. Ora serve mettere la testa sul campionato. Si giocherà ogni tre giorni, la spesa ieri è stata altissima. I ritmi sono della Champions, si spende tanto in queste gare. Koulibaly? Il miglior difensore in Italia. Ha qualcosa in più rispetto agli altri. Ho letto della polemica, dicevano che non doveva giocare a Torino con la Juve ma ci si fa condizionare dall'autogol. Di Lorenzo? Ha fatto una grande partita con un avversario difficile dalla sua parte. Ha partecipato anche alla fase di possesso palla con grande dinamismo. E' partito forte e si sta confermando anche in Champions. Un bene anche per l'Italia".

Notizie Calcio Napoli