Toni: "Con Ancelotti ci sono tutti i presupposti per vincere, Sarri ha sbagliato ad abbandonare l'EL! Badelj? Mi piacerebbe un nome importante"

14.06.2018
20:40
Redazione

Luca Toni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di

Luca Toni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Purtroppo non saremo ai Mondiali, è una tragedia per l'Italia ma speriamo che possa servire da lezioni per ricostruire qualcosa di importante. Mancini mi piace, ci voleva una come lui ma ci vorranno anche dei talenti. A loro auguro di poter giocare in squadre di prima fascia con regolarità. Ancelotti? E' un gran colpo, è un allenatore che ha vinto! Ci sono tutti i presupposti per vincere. Quando Sarri ha lasciato l'Europa League secondo me ha commesso un errore. Con l'arrivo di Ancelotti ci sarà una mentalità più vincente ma anche lui ha bisogno di grandi campioni. Badelj è un bel giocatore ma per la piazza di Napoli mi piacerebbe un nome importante".

Notizie Calcio Napoli