"Troppa gente senza mascherina", De Luca: "Grazie Gattuso, apprezzo il suo appello! Periodo difficile, difendiamo la salute" [FOTO]

30.11.2020
12:10
Redazione

Ultime calcio Napoli - Alle parole di Gattuso fanno eco quelle di Vincenzo De Luca sul Coronavirus in Campania

Ultimissime calcio Napoli - Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, ha espresso apprezzamento per le parole di Gennaro Gattuso nel post partita di Napoli-Roma, riguardo la situazione Coronavirus in Campania.

De Luca replica a Gattuso sul Coronavirus Campania

Questo il post via Facebook di Vincenzo De Luca:

"Desidero ringraziare Rino Gattuso, ed esprimere apprezzamento per il suo appello ad osservare comportamenti rigorosi al termine di Napoli-Roma. Le sue parole ci aiutano a governare questo periodo difficile e a vincere la battaglia contro il Covid difendendo la salute delle nostre comunità".

De Luca replica a Gattuso

Gattuso sul Coronavirus

Sono state queste le parole di ieri sera di Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport:

"Si respira un'aria triste però in questo momento la città deve avere anche buonsenso. Troppa gente senza mascherina. Maradona è una leggenda ed a Napoli sanno tutti chi è ma ora bisogna fare i bravi, altrimenti ne pagheremo le conseguenze. Capisco l'affetto ma da domani si deve iniziare a fare le cose come si deve. La città sta soffrendo ma vanno fatte le cose come si deve".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli