Tudor mette fretta alla Juve: "Andrò al Mondiale per Club solo se resterò l'anno prossimo"

25.05.2025
23:36
Redazione

Ultime notizie Serie A, le parole di Igor Tudor sul futuro alla Juventus: l'intervista

Ultime news Serie A - Igor Tudor, allenatore della Juventus, è intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria di Venezia che è valsa il ritorno in Champions League. Queste le sue dichiarazioni, sul suo futuro, in cui è sembrato voler mettere fretta nella scelta dell'allenatore per il prossimo anno:

"Ci vedremo presto e decideremo. Erano tutti focalizzati su questo finale, neanche io volevo parlare di futuro. Ora c'è il Mondiale per Club, ma questa situazione va risolta prima. Non credo che sarebbe una buona idea quella di andare là senza aver preso una decisione sul futuro dell'allenatore o che si prenda una decisione in un senso portando comunque al Mondiale l'allenatore attuale. Si farà una scelta prima del Mondiale, penso che questa sia la scelta giusta".

Mentre ai microfoni di DAZN, ha aggiunto sul tema futuro:

Giuntoli ha detto che sarà lei l'allenatore al Mondiale per Club, ma non si è sbilanciato per la prossima stagione. Quando si conoscerà il suo futuro? Prima o dopo il Mondiale per Club.

"Prima, prima, prima. Si saprà presto, poi è giusto così, che uno prima che vada là sappia qual è il suo futuro. Perchè se uno va là e non ha futuro, non è giusto neanche che vada, ma non per me, soprattutto per il club, Sembra che uno vada là e fa il Mondiale, poi non c'è il prossimo anno, cioè non è una cosa corretta per nessuno, in quel senso". Presto si saprà".

Quindi lei ne ha già parlato con Giuntoli?

"No, non ne abbiamo parlato".

Infine, è intervenuto in conferenza stampa:

"Non pretendo niente, è un mio pensiero che chiarisco prima: se uno va al Mondiale e poi non viene confermato, non è una cosa che un club di qualsiasi livello può fare. Cosa mi direbbero i giocatori? Mi direbbero: "Tu cosa vieni a fare?". Vorrei che ci sedessimo prima per decidere".

Juventus, Igor Tudor
Notizie Calcio Napoli