Antonio Conte
Antonio Conte

Repubblica - Conte vuole capire da De Laurentiis se a gennaio si è trattato di un black out oppure è mancata la voglia di investire

26.05.2025
02:00
Redazione

C'è grande attesa per il summit tra allenatore e presidente

Napoli - L'edizione odierna di Repubblica spiega perché Antonio Conte vuole delle garanzie da parte del presidente De Laurentiis. A gennaio il Napoli praticamente non si è rinforzato dopo aver ceduto Kvaratskhelia:

"L’ex ct non si era opposto nemmeno alla cessione al Psg di Khvicha Kvaratskhelia per 75 milioni, con la garanzia però che al posto del georgiano sarebbe arrivato un sostituto adeguato. Invece nelle ultime ore gli era stato messo a disposizione Okafor, arrivato in prestito dal Milan in pessime condizioni di forma edopo essere stato bocciato dal Lipsia alle visite mediche. Vana era stata anche la richiesta di un difensore in più, per supplire alla bocciatura dello spagnolo Marin.

I tentativi per arrivare a Danilo e Comuzzo si erano infatti conclusi senza successo. Da lì è iniziato il malumore di Conte, acuito dall’emergenza per gli infortuni di Buongiorno e Neres. Per questo il tecnico leccese vuole capire da De Laurentiis cosa è successo nel mercato di gennaio: se si è trattato di un black-out oppure se è mancata la voglia di tenere alta l’asticella delle ambizioni".

Notizie Calcio Napoli