Udinese, Carnevale: "Napoli, meriti lo scudetto e me lo auguro: tutto si deciderà a Torino"

22.02.2018
06:00
Redazione

Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese ed ex Napoli, ha parlato ai microfoni di RMC Sport, rispondendo anche alla classica domanda 'Chi vorresti

Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese ed ex Napoli, ha parlato ai microfoni di RMC Sport, rispondendo anche alla classica domanda 'Chi vorresti vincesse lo scudetto fra Napoli e Juventus'. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

CARNEVALE SU JUVE - NAPOLI E LO SCUDETTO

"Anno buono per il Napoli? Me lo auguro, conosco l'ambiente e la città. Ho vinto due scudetti e le coppe, quindi sono riconoscente a questa città che mi ha dato calore e affetto. Per quello che sta dando il Napoli negli ultimi anni, sta dimostrando di essere una grandissima squadra e per quello che ha fatto merita lo scudetto e me lo auguro. La partita decisiva sarà Juventus-Napoli, quello sarà il momento più importante: il 22 aprile potrà spostare i giochi, si arriverà a quella data col benedetto scontro che deciderà il campionato a mio parere. Non sarà facile lì, la Juve è sempre la squadra da battere. Lo attendiamo tutti, mi piacerebbe che vincesse il Napoli questo campionato dopo trent'anni".

Notizie Calcio Napoli