
Universiadi, il commissario Basile a CN24: "Per Napoli-Milan si fermeranno i lavori al San Paolo, ma non ci saranno limitazioni. Sediolini nuovi? Dopo la sosta del campionato"
09.08.2018
12:50
Redazione
Gianluca Basile, Commissario per le Universiadi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24": "Abbiamo lavorato sulla pista
Gianluca Basile, Commissario per le Universiadi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24": "Abbiamo lavorato sulla pista d'atletica, ma ora ci fermeremo perchè il cronoprogramma non ci consente di fare da intralcio con le gare del Napoli. Avremo altri 15 milioni dalla regione per la riqualificazione dell'impianto. Provvederemo poi all'impianto d'illuminazione e degli spogliatoi che però verranno ripresi e terminati alla sosta del campionato. Ad ottobre inizieranno i lavori per i bagni. Per i sediolini non è possibile fare il cronoprogramma perchè si riprenderà il discorso appalto a settembre perchè ieri sono arrivati i finanziamenti. La gara con il Milan si giocherà senza alcuna limitazione posti"