Vanoli, il consulente: "Ha fatto una grande esperienza con Conte, sta preparando la sfida al massimo! La sua grandezza è..."
Andrea D’Amico, consulente di Paolo Vanoli ed agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa:
“Torino-Napoli è una partita importante per entrambe, ma lo sono tutte perchè sappiamo bene che se vuoi concludere bene la stagione devi viverle al massimo tutte. Il Napoli di oggi non è quello visto a Verona, di conseguenza ogni gara va affrontata col giusto spirito. Vanoli sta preparando la gara con grandissimo impegno. Vanoli è molto bravo, ma adesso non è il momento della polemica, bisogna far di necessità virtù. Lui ha fatto una grande esperienza con Conte, ha vinto in Russia, è tornato in Italia riportando il Venezia in A ed ora è concentratissimo sul Torino. La grandezza di Vanoli è che è un perfezionista, pretende sempre il massimo da tutto il materiale che ha a disposizione. Ogni partita, per lui, è molto stimolante, soprattutto perchè è consapevole che è il primo anno da allenatore di A. Vive ogni allenamento con la massima dedizione, ma in campo vanno i calciatori che devono autoresponsabilizzarsi. E’ importante che oggi le squadre non abbiano più la genetica italiana, è molto più importante lo spirito di gruppo e non quello individuale"