Joaquìn Correa
Joaquìn Correa

Venerato a CN24: "Il Napoli smentisce su Correa! Lazzari dipende da Hysaj, Pepe se parte un big. Juve non interessata a Grimaldo, Felix ha una clausola da 100 milioni"

15.04.2019
15:10
Redazione

Calciomercato Napoli - L'esperto di mercato Ciro Venerato ci aggiorna sugli obiettivi di mercato del Napoli: da Correa a Lazzari, da Grimaldo a Pepe

Ciro Venerato, giornalista Rai Tv ed esperto di calciomercato, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live', trasmissione in onda su Calcio Napoli 24 Tv riguardo il calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Calciomercato Napoli - Valverde, Correa e Lazzari

"Valverde è un giocatore piace ed è seguito, ma non credo che farà parte del nuovo Napoli. La valutazione del giocatore da parte del Real Madrid non rispecchia quanto crede il Napoli. L'operazione non convince Giuntoli e De Laurentiis, a rapporto con il prezzo si fanno altre valutazioni.  Su Correa mi arrivano smentite da Castel Volturno. Vedremo se è solo una strategia. Lazzari è un calciatore che va sempre monitorato, è un giocatore che il Napoli ha trattato e può sempre ritornarci. Se Hysaj rinnova però non arriverà Lazzari".

Su Grimaldo

"Mendes ha proposto Grimaldo alla Juve, ma i dirigenti bianconeri hanno fatto capire che Spinazzola e Alex Sandro sono migliori di Grimaldo. Non mi risultano nuovi affondi da parte del Napoli, Mario Rui e Ghoulam ad oggi restano in azzurro. Grimaldo è stato trattato dal Napoli quando Ghoulam era ad un passo dalla cessione, ma poi arrivo la rottura del crociato che fece saltare tutto. La Juve con il Benfica parla di altri calciatori. Felix? ha una clausola di 120 milioni e il club portoghese non vuole trattare".

Su Pepe e le maxi cessioni

"Pepe del Lille è seguito, ma parliamo di cifre molto importanti. In caso di cessioni di un big il Napoli si potrà permetter calciatori forti a prezzi più elevati. In vista del prossimo calcio mercato dipenderà anche dall'Europa League, arrivare fino in fondo potrebbe essere importante".

Ultimissime Calcio mercato Napoli

Notizie Calcio Napoli