Ventura a Mediaset: "Complimenti ai miei ragazzi. Non ho schierato Maxi Lopez per un motivo preciso. Obiettivi? Non abbiamo limiti"

01.03.2015
23:35
Redazione

Ai microfoni di 'Mediaset Premium' è intervenuto l'allenatore del Torino, Giampiero Ventura:

Meriti di Ventura? "I meriti sono soprattutto dei giocatori che si son calati nella loro parte e hanno dato il meglio. Tutti hanno avuto voglia di ritagliarsi uno spazio, la vittoria di oggi è il giusto premio a questo gruppo. Siamo agli ottavi di Europa League e in un'ottima posizione in classifica. Complimenti ai miei giocatori".

Obiettivi? "Sono quattro anni che viaggiamo su questa strada. Abbiamo obiettivi chiari, li abbiamo sempre raggiunti negli anni e poi ce ne siamo prefissati altri. Manca poco per raggiungere anche quest'altro. Non abbiamo limiti, dobbiamo solo capire che per centrare il prossimo obiettivo dobbiamo lavorare ancora di più".

Perchè non Maxi Lopez dall'inizio? "Non è partito dal primo minuto perchè ha fatto 90 minuti nelle ultime tre partite. Ho voluto coinvolgere un po' tutti in questo filone di risultati positivi. E' un discorso esclusivamente nostro, abbiamo cancellato l'io per il noi".








 

Notizie Calcio Napoli