Vieri sicuro: "Gran gioco, colpi di mercato importanti e continuità: il Napoli ha tutto per far bene in Champions! Tridente Liverpool devastante, ma..."

17.09.2019
20:23
Redazione

Christian Vieri, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazione a Mediaset prima del fischio d'inizio di Napoli-Liverpool. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli ha tutto per andare avanti in Champions League. Hanno tanta qualità, si conoscono dal momento che già prima di Ancelotti era una squadra che giocava insieme da anni. Esprime un grandissimo gioco anche a livello internazionale ed ha piazzato dei colpi molto importanti. C'è un'atmosfera pazzesca questa sera al San Paolo, c'è una grande voglia di vincere. Contro il Liverpool il Napoli deve accorciare e raddoppiare senza concedere spazio a quei tre attaccanti. E' un tridente devastante quello dei Reds, fanno trenta gol all'anno a testa. Ho Allan al fantacalcio e mi piace moltissimo, è il tuttofare in mezzo al campo. Il Napoli è una squadra più da Champions che da campionato".

Notizie Calcio Napoli