Vigliotti: "Fabian oscura Zielinski, Mertens e Insigne vanno a mille. Sulla Nazionale di Mancini..."

16.11.2018
18:10
Redazione

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio Alla Radio, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio Alla Radio, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Cosa manca a Zielinski? Manca la continuità. Napolonia ko verrebbe da dire. Non è un momento tra i migliori. Milik in dieci minuti non è che possa far tanto. Ieri tutta la Polonia ha giocato male, ma resta il fatto che Ancelotti alla fine del primo tempo a Genova ha deciso di cambiarli entrambi. A questo aggiungi la crescita esponenziale, per quanto riguarda Zielinski, di Fabian Ruiz. Dobbiamo aspettare perché questo è un momento in cui Fabian va a mille così come Mertens e Insigne. Non dimentichiamo che, però, erano partiti bene, soprattutto Zielinski.  Entusiasmo per la Nazionale? C’è questo rinnovato entusiasmo nei confronti dell’Italia che a me fa molto piacere. In Polonia abbiamo visto una grande prestazione ed era da tempo che l’Italia non giocava così. Mancini sta facendo bene e sta anche sorprendendo. Ci ha messo un po’ di tempo e ci sta mettendo un po’ di tempo, come giusto che sia dopo gli scatafasci precedenti. La cosa positiva è che c’è tanta qualità. L’Italia ha davanti tanta qualità. Berardi ha ritrovato condizione, Insigne è in un momento incredibile, Immobile è ritornato. A centrocampo ci sono Verratti, Jorginho e quindi  l’Italia ha qualità".

Notizie Calcio Napoli