Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax
Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax

Younes: "Sono felice di essere con l'Ajax! E' una società speciale per me, non importa cosa succederà in futuro" [VIDEO]

11.02.2018
11:52
Redazione

Torna a parlare Amin Younes, ala tedesca dell'Ajax e prossimo giocatore del Napoli dal primo luglio. Dopo i problemi dei giorni scorsi, che hanno portato

Torna a parlare Amin Younes, ala tedesca dell'Ajax e prossimo giocatore del Napoli dal primo luglio. Dopo i problemi dei giorni scorsi, che hanno portato il calciatore a mettere in dubbio il suo arrivo in azzurro, lo stesso Younes torna a parlare dalle frequenze di Ajax TV dopo il suo ritorno ad Amsterdam:

"E' stata una bella settimana quella appena conclusa, ho giocato con lo Jong Ajax e mi sono allenato bene. Adesso però devo tornare a lavorare come sempre, tornare presto in forma e mettermi nelle giuste condizioni.

Sono felice di essere qui, sono un calciatore dell'Ajax pronto a dare il suo contributo. L'Ajax è una società speciale per me, non importa cosa succederà in futuro. L'Ajax rimarrà speciale per sempre.

L'accoglienza dei tifosi contro il Roda? Ho pensato che il loro sia stato un grande gesto, mi ha dato subito buone sensazioni. E' stato un buon momento per me, adesso non ho paura bensì sono incuriosito da ciò che accadrà in futuro. Adesso devo focalizzarmi di nuovo, perchè l'Ajax ha un obiettivo ed è quello di diventare campione d'Olanda"

Notizie Calcio Napoli