Zazzaroni: “Dopo il mercato della Juve, Napoli e Roma hanno abbandonato l’obiettivo scudetto ed hanno speso poco”
Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda sulle frequenze di Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ancelotti
Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda sulle frequenze di Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Ancelotti che parla di approccio mentale? E’ una scusa, in realtà hai preso gol e basta. Sarrismo? Per me esiste, ha portato gente allo stadio ed acceso i tifosi. Forse in Inghilterra sarà un parametro vincete, chissà. Oggi Ancelotti deve fare un lavoro triplo: il Napoli ha perso il metronomo, ha perso la difesa che governava la difesa, mentre Ospina ha fatto 40 partite in due anni, ed ha perso il gioco. Io credo che dopo i sette scudetti della Juve, arrivano CR7, Cancelo, Emre Can ecc, Roma e Napoli si siano dette: ‘Tanto vincono loro, pensiamo ad andare in Champions, inutile spendere 200 milioni sul mercato’. Non dimentichiamo poi che De Laurentiis è un singolo, la Juventus è un gruppo”.