Zenga a CN24: "Meret è il portiere che mi ha sorpreso di più. Retrocessione con il Crotone? Tagliavanto ha ammesso di aver sbagliato"
Walter Zenga, allenatore, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘CalcioNapoli24 Live’. Ecco quanto evidenziato
Walter Zenga, allenatore, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘CalcioNapoli24 Live’. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Meret è il portiere che mi ha stupito di più dal vivo insieme ad Alisson. Se uno è bravo gioca a prescindere all’età, non vedo una grande problematica, deve essere funzionale per l’allenatore. Credo che Ancelotti possa tenere tanto di quanto fatto da Maurizio Sarri. Mondiale? Le piccole si sono dimostrate più organizzate e preparate. Mi sono piaciute le squadre come Perù, Iran, Marocco e Croazia, squadre che hanno voluto giocare a calcio. La favorita resta il Brasile. Retrocessione? Tagliavento che ha appena smesso ha ammesso di aver sbagliato a Crotone, purtroppo si ammette sempre tutto dopo e mai prima”.