Zielinski in mixed: "Vittoria importante, vogliamo restare in Champions! Rimpiango la sconfitta dell'andata, speriamo nel City!" [VIDEO CN24]

21.11.2017
23:14
Redazione

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato al termine del successo per 3-0 sullo Shakhtar Donetsk in mixed-zone, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24.it:

"Napoli più maturo? Secondo tempo ottimo, abbiamo reagito molto bene al primo tempo sottotono. Però all'intervallo Sarri ci ha chiesto di alzare i ritmi e ci siamo riusciti. Questa vittoria ci dà ulteriore slancio? Sicuramente è stata una vittoria importante che ci dà tanto per le prossime gare, speriamo di continuare anche a giocare la Champions League che è la competizione più bella e grande al mondo! Io penso che conta la vittoria per 3-0, solo questo è importante.

Rimpianti in Champions? Sicuramente dovevamo fare qualcosa in più all'andata con lo Shakhtar, ma ci siamo ed era importante reagire oggi: andiamo a Rotterdam a vincere sperando che il City batta lo Shakhtar".

Clicca su play per guardare il video realizzato dal nostro inviato, Ciro Novellino:

Notizie Calcio Napoli