FOTOGALLERY CN24 - Football Leader 2016, Donnarumma "rivelazione dell'anno": ad Amalfi anche Capello e Balzaretti, tutti gli scatti della prima giornata

25.05.2016
08:40
Redazione

Amalfi sarà per tre giorni la capitale del calcio italiano con Football Leader 2016. La location centrale è la splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi due avvenimenti: l’importante convegno dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), sul tema “Il rapporto tra arbitri e allenatori. Riflessioni e approfondimenti” con Renzo Ulivieri, Narciso Pisacreta, Daniele Orsato, Federico Balzaretti, Xavier Jacobelli e alcuni allenatori di serie A, presso l’Antico Arsenale di Amalfi.

Poi alle 18.30 l’attesissimo talk show pubblico in Piazza del Duomo di Amalfi, dal titolo “Euro 2016, prospettive e obiettivi per l’Italia”con: Renzo Ulivieri, Gian Piero Gasperini, Fulvio Collovati, Enrico Varriale, Paolo De Paola, e gli altri ospiti di FL2016 con le incursioni della Gialappa’s Band e con la consegna del premio “Rivelazione dell’anno” al portiere del Milan Gigi Donnarumma.

Vi proponiamo un'ampia fotogallery della giornata di ieri, curata da Michele Abbagnara per CalcioNapoli24.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli