San Paolo, terreno di gioco in condizioni pietose dopo il concerto per Pino Daniele! [FOTOGALLERY]

09.06.2018
13:30
Redazione

Sono in corso allo stadio San Paolo i lavori per smontare il palco che ha ospitato il concerto tributo a Pino Daniele. Si può già verificare

Sono in corso allo stadio San Paolo i lavori per smontare il palco che ha ospitato il concerto tributo a Pino Daniele. Si può già verificare lo stato del manto erboso dell'impianto di Fuorigrotta, come racconta repubblica.it:

"Le condizioni sono migliori rispetto agli altri concerti organizzati in passato, soprattutto per quanto riguarda l'area di gioco. Quella delle panchine, invece, andrà rizollata. È previsto un sopralluogo la prossima settimana per stabilire come procedere. Ma le priorità sono altre e riguardano gli interventi da effettuare per le Universiadi. Sarà una vera e propria corsa contro il tempo: si comincerà dall'impianto di illuminazione e dalla pista di atletica. La priorità - per quanto riguarda l'Uefa - resta la sostituzione dei sediolini, condizione imprescindibile per ottenere l'ok per disputare a Fuorigrotta le gare casalinghe di Champions"

Fonte : repubblica.it
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli