ANSA - San Paolo, possibili lavori sui sediolini a campionato in corso: la Mondo indicherà i settori, possibile fine lavori entro il 29 giugno

20.03.2019
18:20
Redazione

La Mondo si è impegnata a presentare entro fine settimana un cronoprogramma che preveda la fine dei lavori entro il 29 giugno e a consegnare il progetto esecutivo definitivo del nuovo San Paolo secondo le indicazioni che sono uscite dal tavolo tecnico per uno stadio azzurro nei settori superiori e pixellato con sfumature di altri colori nei settori inferiori. Lo afferma, in un lancio, l'agenzia ANSA che cita come fonte la struttura commissariale che organizza l'Universiade:

"La prossima settimana la firma del contratto metterà tutto nero su bianco. Con la presentazione del progetto la Mondo indicherà anche quali sono i settori dello stadio sui quali si potrà lavorare prima del 20 maggio, vale a dire prima della fine del campionato di calcio, e dopo l'ultima partita del Napoli in casa. Il passaggio di oggi, con la messa in moto dell'iter procedurale, consente alla Mondo di partire con l'ordine dei materiali e di guadagnare qualche giorno prezioso"

Notizie Calcio Napoli