Calcio a 5, Io Sono Napoli: la presentazione della nuova maglia con un video di tutta la squadra

15.10.2020
02:00
Redazione

News calcio a 5, la presentazione delle nuove maglie del Napoli

Ultime calcio a 5 - Io sono Napoli. Con questo slogan e la presentazione della nuova maglia ufficiale, i ragazzi di Basile hanno dato il via alla settimana che li porterà a scendere in campo sabato alle ore 18 contro il Regalbuto per la prima di campionato. Un video presentato dall’ufficio comunicazione in cui tutti i giocatori gridano forte il loro senso di appartenenza per una città che vuole rappresentare questo sport, il futsal, sempre più amato da piccoli e grandi.
Realizzata dalla Gems, sponsor tecnico, con Pinuccio, nuova mascotte presente nel cartellino, biglietto da visita che rilancia ai nostri social. I due sponsor Lp Fharm e Fatina e il main sponsor Frontiers sul petto. Non poteva mancare il messaggio di solidarietà, quello che ci accompagna da sempre con la Nana Onlus. L’associazione intende portare avanti l’eredità intellettuale e spirituale di Francesca Martini, una persona che nei suoi 14 anni di vita, ha dimostrato

profondità di intenti, originalità e doti umane tali da lasciare un segno distintivo e unico nella memoria di tutti coloro che l’hanno conosciuta. L’Associazione promuove l’istruzione e la formazione di studenti in condizioni socio-economiche svantaggiate e diversamente abili presso istituzioni scolastiche di ogni tipo, attraverso l’individuazione e l’organizzazione di attività didattiche e formative che stimolino la diffusione dell’istruzione, dell’informazione e della cultura tra gli studenti e nelle famiglie. NANA onlus supporta attivamente la promozione della ricerca scientifica rivolta alla prevenzione e alla cura dei tumori.
Il colore azzurro predominante, con un tocco di originalità dato dal giallo e dal nero, e tanta voglia di sudarla. Inizia la stagione degli azzurri, ora parola al campo.

Area Comunicazione Napoli

Nuove maglie

Notizie Calcio Napoli