Proteste Napoli
Proteste Napoli

Campania zona rossa, proteste con migliaia di persone davanti alla Regione [VIDEO]

13.11.2020
18:00
Redazione

Campania Zona rossa da quando? Entro poche ore, dalla giornata di domenica, la Regione Campania diventerà zona rossa fino a data da destinarsi. Proteste per strada - VIDEO

Covid 19 - Campania zona rossa, è caos a Napoli e in Campania. Tornano immediatamente le manifestazione con migliaia di persone in strada in via Santa Lucia a Napoli. 

Proteste per la zona rossa in Campania

In via Santa Lucia a Napoli moltissimi operatori dei mercati della Campania sono scesi a protestare. Già era organizzata per oggi la manifestazione. In strada tante persone contro il nuovo DPCM dello scorso 3 novembre e per quello che presto entrerà in vigore dalla prossima domenica. Oggi la protesta riguarda la chiusura dei mercati non alimentari nel weekend anche nelle aree gialle, come la Campania fino ad ora. Protesta a Santa Lucia sede della Presidenza della Regione Campania per chiedere: abolizione di tutti i tributi dovuti 2020/2021; ripristino lavorativo di tutti i mercati in condizione anti Covid19; rientro nel DECRETO "RISTORI" per le attività ambulanti chiuse per motivi COVID-19 dai Comuni in qualsiasi colore Regionale e per quelle che stanno subendo un grave danno economico per le decisioni di quei sindaci che hanno chiuso o interrotto i mercati sui propri territori.

Notizie Calcio Napoli