Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo Juventus

Libero - Ronaldo vuole i 20 milioni dalla Juventus: tornerà a Torino per farsi interrogare

24.01.2023
10:40
Redazione

Ultimissime notizie sulla Juventus oggi sull'inchiesta plusvalenze, bilanci truccati e la carta Ronaldo che ora potrebbe mettere ancora più nei guai la società bianconera

Ultimissime notizie sulla Juventus oggi sull'inchiesta plusvalenze, bilanci truccati e la carta Ronaldo che ora potrebbe mettere ancora più nei guai la società bianconera. Si potrebbe andare ben oltre i 15 punti di penalizzazione già inflitti in classifica Serie A alla Juve.

Inchiesta Juventus: Ronaldo torna a Torino

Serie A - Cristiano Ronaldo tornerà a Torino per farsi interrogare dai pm dell’inchiesta Juventus. E' questo quanto annunciato quest'oggi dal giornale Libero per quanto riguarda la situazione Ronaldo Juventus, che chiede 20 milioni al club bianconero per la carta segreta mai firmata. Sarà a Torino pochi giorni prima del processo e questa mossa potrebbe mettere ancora più nei guai la Juventus che rischia più dei 15 punti di penalizzazione che sono stati inflitti.

CR7 vuole incassare i 20 milioni e confermare ai magistrati della procura di Torino che non sono mai state firmate carte segrete. Le prossime ore saranno decisive per capire come andrà a finire per la Juve e i suoi tifosi.

Cristiano Ronaldo Juventus
Notizie Calcio Napoli