Dalla Francia - Clamoroso PSG, premi per salutare i tifosi: quasi 1 milione a Cavani per sventolare la bandiere degli ultrà!

09.11.2018
17:20
Redazione

Cavani e compagni, milioni di bonus per salutare i tifosi. Sono queste le clamorose rivelazioni che giungono dalla Francia, dalla trasmissione Envoyé

Cavani e compagni, milioni di bonus per salutare i tifosi. Sono queste le clamorose rivelazioni che giungono dalla Francia, dalla trasmissione Envoyé Special di France 2 e riportate dalla Gazzetta dello Sport. Pare infatti che il club francese obblighi i calciatori a stare più vicino ai propri tifosi dandogli dei bonus aggiuntivi.

PSG, BONUS PER SALUTARE I TIFOSI A CAVANI, MBAPPE, NEYMAR E THIAGO SILVA

Clamorosi i premi economici rivelati dall'emittente semplicemente per salutare i propri tifosi sotto la curva. Per il Psg è un obbligo, che porta tanti soldi nelle casse dei calciatori, 4 milioni di euro complessivi: a Cavani, che spesso sventola i bandieroni degli ultrà, vanno circa 840mila euro in più a stagione, aggiunti ai 14.1 milioni di stipendio, come anche a Di Maria. A Mbappé 1.2 milioni in più. Bonus da 375mila euro mensili per Neymar, aggiunti ai 30 milioni netti d’ingaggio a stagione. Infine anche il capitano Thiago Silva con 33mila euro al mese.

Notizie Calcio Napoli