Luka Jovic
Luka Jovic

Fuga Jovic, il Governo serbo non fa sconti: "Verrà arrestato se dovesse uscire ancora di casa!"

20.03.2020
09:50
Redazione

Il Governo serbo ammonisce duramente Luka Jovic per aver volato la quarantena

Ultime notizie calcio. Nelle ultime ore Luka Jovic è tornato sotto la luce dei riflettori, ma non per meriti calcistici. Il centravanti del Real Madrid, seguito anche da Napoli per il prossimo mercato, è stato denunciato per non aver rispettato l'obbligo di autoisolamento, misura precauzionale imposta dal suo paese per i rientranti dall'estero. 

Ad ammonire l'ex Eintracht ci ha pensato addirittura il presidente serbo, Aleksandar Vucic"Se dovesse lasciare il suo appartamento, verrà arrestato. Penso che si stia rammaricando di ciò che ha fatto, ma gli chiarirò che la vita della nostra gente è più importante dei suoi milioni".

Jovic, arrivano le scuse

Questo il suo messaggio sui social da parte dell'attaccante:

“Prima di tutto, mi dispiace molto di essere l’argomento principale in questi giorni, e mi dispiace che sia costantemente scritto su di me e non sui principali protagonisti nella lotta contro questa crisi, che sono i medici e tutti coloro che lavorano nel settore sanitario. A Madrid il mio test Covid-19 è stato negativo. Così ho deciso di recarmi in Serbia, per aiutare e sostenere la nostra gente, oltre ad essere vicino alla mia famiglia, con il permesso del mio club. Quando sono arrivato in Serbia, mi hanno fatto nuovamente il test ed è risultato negativo. Mi dispiace molto che alcune persone non abbiano svolto il loro lavoro in modo professionale e non mi abbiano dato istruzioni specifiche su come comportarmi durante il mio isolamento. In Spagna è permesso andare a comprare o comprare prodotti in farmacia, cosa che non accade qui. Chiedo scusa a tutti se in qualche modo ho ferito o messo pericolo per qualcuno. Spero che insieme possiamo superare tutto questo”.

Notizie Calcio Napoli