Genoa, report della seduta odierna: Romero ci sarà a Napoli, ancora a parte Sturaro

06.11.2019
21:00
Redazione

Genoa, il report dell'allenamento odierno in vista della partita di sabato contro il Napoli di Carlo Ancelotti

Ultime notizie calcio Napoli - Una gara delicatissima quella che sabato sera vedrà il Napoli affrontare il Genoa. Si tratta di due squadre che vivono momenti a dir poco delicati. A tal proposito, sul sito del club rossoblu è apparso un comunicato con il report della seduta di allenamento odierna:

"Tra sprazzi di sole, piovaschi e tuoni in lontananza, della serie questo pazzo, pazzo tempo, la squadra ha smarcato il secondo appuntamento della settimana. Tutti presenti all’appello per l’attivazione facoltativa in palestra, un’ora prima del passaggio ai campi di allenamento. Morale

in miglioramento con il passare dei giorni, oggi nessuna riunione a differenza di ieri. Solo tanta pratica per mettere nel mirino la sfida e i temi su cui battere, considerando le prerogative degli avversari. Sturaro sta svolgendo iter differenziato. Romero ha ripreso a correre dopo aver stretto i denti nelle partite precedenti. Nessun allarme per un affaticamento in via di risoluzione: sarà tra i convocati per la trasferta. Con i compagni si è allenato il talentuoso Cleonise in forza alla Primavera".

Napoli Genoa report
Notizie Calcio Napoli