E' morto il 'Boss delle Cerimonie' Antonio Polese, era un grande tifoso del Napoli

01.12.2016
12:35
Redazione

Dalla home page de il Mattino on line: "Addio ad Antonio Polese, il noto boss delle cerimonie, titolare del ristorante La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli. Il suo cuore non ha retto: ieri era stato ancora una volta ricoverato per scompensi cardiaci nella clinica Pineta Grande, sulla costa domiziana. All'aggravarsi delle sue condizioni i suoi parenti si sono precipitati in ospedale. È stato proprio il cuore a giocargli in brutto scherzo. Tanti fan sono in lutto. La notizia del decesso è stata confermata dai familiari. «Purtroppo è vero». Matteo Giordano, genero di Antonio Polese, conferma che il Boss delle Cerimonie è deceduto. Antonio Tobia Polese, fondatore del noto hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate e protagonista della nota trasmissione tv in onda su RealTime, è morto questa mattina, dopo l'ultimo disperato ricovero ospedaliero. Da tempo soffriva di scompensi cardiaci. «Ci stiamo recando in ospedale per predisporre il rientro della salma e il funerale» ha aggiunto, commosso, Matteo Giordano.

CalcioNapoli24.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglie Polese-Giordano e vi ripropone uno splendido ricordo di Don Antonio che lo scorso anno ci raccontò della sua infinita passione per il Napoli e per il calcio (clicca qui per leggere)

Dall'incontro con Maradona, all'Argentina di Messi, fino allo Stoccarda finalista in Coppa Uefa al San Paolo. Fu proprio il club tedesco che battezzò 'La Sonrisa'. Passando per Cannavaro, Carnevale, Alemao, Bruscolotti, Ferlaino, Moggi, Canè, Vinicio etc etc. Era tra i tifosi partenopei in assoluto più innamorati della maglia azzurra. Nella reception della sua lussuosa struttura a cinque stelle c'è tuttora un angolo riservato ai ricordi più belli che lo ritraggono in compagnia di personaggi che hanno fatto la storia del calcio internazionale. Buon viaggio Don Antonio!

Fonte : Il Mattino
Notizie Calcio Napoli