Sky - Osimhen salta il Milan e anche la Champions è a rischio: il motivo

31.03.2023
15:00
Redazione

Ultime news Napoli - Infortunio Osimhen: non solo il Milan in campionato, secondo Sky è a rischio anche la Champions

Ultime notizie SSC Napoli - Non arrivano buone notizie da Castel Volturno perché si ferma Victor Osimhen: l'attaccante al rientro dagli impegni con la Nazionale nigeriana ha accusato un fastidio all'adduttore sinistro. Non ci sarà quindi in Napoli-Milan di Serie A, e non solo.

Infortunio Osimhen: tempi di recupero

Per l'infortunio di Osimhen, i tempi di recupero non sono brevissimi. Quanto starà fuori Victor Osimhen? Difficile dirlo già adesso, visto che il Napoli non ha specificato il grado della lesione distrattiva. Ma il centravanti nigeriano potrebbe saltare gare molto importanti considerato che lo stop, secondo Sky Sport, potrebbe aggirarsi tra i 15 e i 20 giorni secondo i rumors in arrivo da Castel Volturno. A rischio la tripla sfida col Milan e forse anche la Juventus:

"Luciano Spalletti perde Victor Osimhen per il big match di domenica sera contro il Milan. L'attaccante nigeriano, di rientro dagli impegni con la Nazionale, è fermo ai box a causa di un infortunio, come comunicato dal Napoli: "Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana". Questo è uno stop che lo esclude dalla sfida di domenica contro il Milan e presumibilmente anche da qualcuna di quelle successive con la Champions (sempre contro i rossoneri) che ormai è alle porte. Osimhen si è infortunato con la sua Nazionale (ha giocato 180 minuti nelle ultime due partite) riportando un affaticamento all'adduttore e, con esso, la necessità di essere sottoposto ad accertamenti. Nella giornata di ieri si era presentato a Castel Volturno solo per dei massaggi".

Infortunio Osimhen
Notizie Calcio Napoli