Infortunio Osimhen, diagnosi choc: fratture multiple scomposte di orbita e zigomo sinistro, sarà operato nei prossimi giorni

21.11.2021
22:29
Redazione

Tempi recupero Osimhen del Napoli, brutto infortunio per l'attaccante in Inter Napoli. Arrivano le ultime notizie con la diagnosi dell'infortunio di Osimhen che starà fuori un mese

Brutte notizie per il Napoli e per il suo attaccante nigeriano Victor Osimhen. Arriva la diagnosi per l'infortunio dell'attaccante del Napoli che rischia un lungo stop.

Infortunio Osimhen, la nota del Napoli

Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano.

Frattura allo zigomo, sarà operato

Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista di Repubblica Marco Azzi, si tratterebbe di zigomo rotto per Osimhen, inoltre l'attaccante nigeriano non è ripartito con la squadra alla volta di Napoli. Il calciatore è rimasto a Milano per accertamenti e la società azzurra farà delle valutazioni su di lui nelle prossime ore. Notizie negative per il calciatore e la società.

Secondo quanto riferisce Massimo Ugolini a Sky Calcio Club, su Sky Sport, l'operazione maxillo-facciale per Osimhen potrebbe prevedere l'inserimento di placche in titanio molto sottili per rinforzare lo zigomo. Il nigeriano potrebbe poi indossare una maschera protettiva per prevenire ulteriori danni.

Ultime notizie Napoli

infortunio osimhen
osimhen tempi recupero

Infortunio Osimhen, tempi di recupero

Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino, si ipotizza un mese di stop per Victor Osimhen. Una notizia che non ci voleva in questo momento della stagione dove ci sono tante sfide importanti per gli azzurri. I tempi di recupero di Osimhen per il Napoli sono più lunghi del previsto. 

Notizie Calcio Napoli