La SSC Napoli corre ai ripari: "Importante evitare il contagio influenzale nei luoghi chiusi, inclusi gli spogliatoi. Noi lo facciamo così" (FOTO)
Gelo al San Paolo, temperatura prevista meno tre gradi stasera allo stadio in occasione della sfida in notturna contro la Sampdoria. Mai a Fuorigrotta ha fatto cosi' freddo. La SSC Napoli corre ai ripari per prevenire le influenze e su Twitter scrive: "Importante evitare il contagio influenzale nei luoghi chiusi, inclusi gli spogliatoi. Noi lo facciamo così". Clicca sulla foto per ingrandirla.
A parlare del clima che si troverà questa sera al San Paolo è stata l'edizione odierna de il Mattino: "Temperatura polare, sugli spalti al San Paolo ci sara' da battere i denti: un freddo record per una partita casalinga del Napoli. Gran lavoro per i magazzinieri con calzamaglie, guanti e un abbigliamento tipicamente invernale per i giocatori che hanno gia' dovuto fare i conti con il freddo record a Castel Volturno nell’allenamento di rifinitura e stamattina in occasione dell’ultima sgambatura prima del match al San Paolo contro il Samp".