Lazio, il direttore della comunicazione: "La Juventus ed Andrea Agnelli hanno espresso la loro adesione all’idea di tentare di completare il campionato"

06.04.2020
12:40
Redazione

Lazio, il direttore della comunicazione parla della possibilità di continuare la Serie A. C'è l'ok della Juventus e di Agnelli

Notizie calcio - Arturo Diaconale, direttore della comunicazione della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il proprio profilo di Facebook:

"Si dice che il tempo sia galantuomo. Deve essere per questo che nel mondo del calcio incomincia a farsi strada la convinzione che Claudio Lotito aveva ragione quando si opponeva alla chiusura anticipata del campionato ed ha ancora più ragione oggi quando insiste perché il calcio riprenda in condizioni di sicurezza per la salute dei giocatori, dei tecnici e dei tifosi allo scopo di evitare che l’intero sistema, dalla A alla B ed alle serie minori, subisca un tracollo dalle conseguenze incontrollabili e nefaste.

Inizialmente la posizione del Presidente della Lazio è stata interpretata come un atto di ostilità e di rottura nei confronti della Juventus e dei suoi dirigenti, ma da allora ad oggi si sono verificate parecchie novità.

La Juventus ed Andrea Agnelli hanno espresso la loro adesione all’idea di tentare di completare il campionato in corso ed il massimo dirigente bianconero ha escluso ogni interesse per un eventuale scudetto a tavolino. E molte altre società, di A e di B, hanno manifestato la loro opposizione ad un cancellazione del campionato che avrebbe comportato una sicura coda di contenziosi giudiziari da parte di chi avrebbe subito danni gravi da una scelta del genere"

Notizie Calcio Napoli