
Mario Rui, l'agente a CN24: "Affaticamento al polpaccio, sarà a disposizione contro la Sampdoria"
Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV
Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "San Paolo? La guerra non costruisce nulla, noi napoletani come al solito invece di costruire qualcosa di importante preferiamo fare la guerra".
Sul Napoli di Ancelotti: "I gol sono stati presi contro Lazio e Milan, formazioni che hanno due attacchi davvero forti. Questo Napoli può diventare più forte di quello precedente per tanti motivi. Il primo è la caparbietà viste le rimonte. Poi abbiamo un allenatore che su altri punti di vista può essere un valore aggiunto a differenza di Sarri. La partita col Milan l'ha vinta Ancelotti con i suoi cambi".
Su Mario Rui: "Non ha nessun infortunio, affaticamento a polpaccio, salterà un allenamento e poi riprenderà. Sarà disponibile per la gara contro la Sampdoria".
Su Grassi: "Parlare di crescita è presto, le squadre sono ancora disorganizzate ed è ancora tutto prematuro".
Su Conti: "Per fine ottobre sarà in campo".