Medico MAradona

Morte Maradona: sotto accusa il medico Luque: ha falsificato le firme! Omissioni e imperizia

08.01.2021
14:20
Redazione

Morte Maradona, arrivano le ultime notizie sulle accuse di firme false al medico Luque: omissioni e imperizia anche per il medico che ora è sotto assedio da tutti

Napoli ultime notizie. Morte Diego Armando Maradona, arrivano aggiornamenti importanti riguardo le accuse al medico Leopoldo Luque. Sempre più complicata la situazione per il neurochirurgo Leopoldo Luque (medico personale di Diego Armando Maradona). Continuano le indagini riguardo la morte di Maradona avvenuta lo scorso 25 novembre 2020.

Maradona

Morte Maradona, accusato il medico Luque

Secondo gli ultimi sviluppi, la magistratura sarebbe intervenuta per sollecitare una perizia calligrafica su

alcuni documenti requisiti nel corso della perquisizione nell’abitazione e nello studio professionale dello stesso medico Luque riguardo la morte di Maradona. Sono spuntate fuori documenti che se confermati sarebbero molto gravi. 

Maradona, firme false di Luque: ora è sotto accusa

Sono spuntati fuori documenti con firme sospette. Firme di Maradona che potrebbero essere state contraffatte e quindi falsificate dallo stesso medico Luque sulle condizioni di Maradona. Pare che sia stato trovato anche un foglio con sfondo bianco con ripetute firme di Maradona, come se Luque si fosse esercitato.

C'è il forte sospetto quindi che Luque abbia falsificato la firma di Maradona per ottenere la sua cartella clinica. Ora indagano i magistrati che nei prossimi giorni chiameranno l’ex medico di Maradona, Alfredo Cahe, a testimoniare.

Notizie Calcio Napoli