Osimhen rientro

"Osimhen in campo tra 15 giorni", l'annuncio dell'ortopedico Cavallo

22.11.2021
14:00
Redazione

Ultime notizie sulle condizioni e i tempi di recuperi di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano si è infortunato in Inter Napoli e sono arrivati aggiornamenti importanti

Ultime notizie sulle condizioni e i tempi di recuperi di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano si è infortunato in Inter Napoli e sono arrivati aggiornamenti importanti su quando tornerà in campo Osimhen per il Napoli.

Osimhen in campo tra 15 giorni: c'è l'annuncio

Recupero di Osimhen dopo l'infortunio in Inter Napoli. c'è un annuncio molto importante riguardo le condizioni di Osimhen e quando tornerà in campo. Perché a parlare è un ex dello staff medico del calcio Napoli. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Angelo Cavallo,  ortopedico:

 “L’infortunio di Osimhen? Le ossa della parte interessata sono molto fragili, l’operazione, che non è eccessivamente invasiva, è necessaria perché c’è stata

una frattura scomposta. I tempi di recupero? Per tornare ad allenarsi occorrono circa 15 giorni, mentre, per poter affrontare contrasti e urti, ne devono passare almeno 35-40. Sarà necessario l’utilizzo della maschera protettiva in titanio, soprattutto nei primi tempi. Possibilità per Milan-Napoli del 19 dicembre? È quasi impossibile vederlo in campo in quella data. Considerando che a gennaio c’è la Coppa d’Africa, è probabile che Osimhen tornerà a disposizione del Napoli a febbraio”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli

tempi recupero Osimhen
Osimhen recupero
Notizie Calcio Napoli