
SSC Napoli, il report odierno: affaticamento per Ounas, terapie per Petagna e Meret
Importanti novità da Castel Volturno al termine dell'allenamento odierno del Napoli di Spalletti, infortunio per Adam Ounas che ha accusato un affaticamento alla coscia sinistra
News Napoli calcio. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Udinese in programma domani alle ore 15 allo Stadio Maradona per la 30esima giornata di Serie A.

Allenamento Napoli infortunio Ounas
Il gruppo dopo una prima fase di torello ha svolto esercitazione tattica, esercitazione su calci piazzati e partita a campo ridotto
Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Petagna e Meret terapie. Ounas ha svolto solo parte dell’allenamento per un affaticamento alla coscia sinistra.
Napoli-Udinese probabili formazioni
In attesa della conferenza stampa di Luciano Spalletti, che alle 15 parlerà per presentare la sfida contro l'Udinese, sono già emersi alcuni dettagli per le probabili formazioni. Difficile pensare ad un recupero di Ounas, mentre saranno out Malcuit, Meret e Petagna: tra i convocati si rivedrà Tuanzebe, che ha recuperato.
Spalletti è orientato a confermare il 4-3-3 visto a Verona, ma con alcuni cambi: ballottaggio Fabian-Zielinski a centrocampo, mentre in attacco si rivedrà Insigne dal 1' accanto ad Osimhen e Politano.
- NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne.
- UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Arslan, Walace, Udogie; Beto, Deulofeu.