Palmeri sicuro: "Il Napoli è campione d'Italia"

25.01.2023
09:40
Redazione

Napoli a +12 sulla seconda in classifica in campionato, record assoluto della Serie A. Mai nessuna squadra aveva infatti raggiunto tale vantaggio a fine girone d'andata. E va detto come questo 19° turno di campionato sia stato molto propizio agli azzurri. Non solo la netta vittoria per 2-0 sul campo della Salernitana per gli azzurri, ma anche le contemporanee sconfitte di Inter e Milan, hanno consegnato alla squadra di Spalletti un turno di campionato perfetto. 

Va detto che ormai non ci sia più dubbio sul fatto che ora il Napoli di Luciano Spalletti può guardare al futuro con maggiore tranquillità e fiducia. Il campionato ha un unico incontrastato padrone.

Addirittura c'è chi come il giornalista di SportItalia Tancredi Palmeri ritiene che il campionato sia già terminato, su Twitter ha così scritto: "Il Napoli è Campione d'Italia". Le parole del giornalista hanno ricevuto centinaia tra reazioni e messaggi. Il tutto in attesa di Napoli-Roma che si giocherà domenica e che diventa fondamentale per spedire ancora più lontaon i giallorossi che ora sono a pari punti con l'Inter e a -1 dal Milan. 

Notizie Calcio Napoli