
Al Thani patrimonio da 1 miliardo di euro! Lo sceicco tenta De Laurentiis per la vendita Napoli
Al Thani Napoli, la notizia bomba data dal tabloid Daily Mail. Lo sceicco vorrebbe acquistare il club di De Laurentiis per una cifra sui 600 milioni di euro
AL THANI NAPOLI - De Laurentiis mette in vendita il Napoli? E' la clamorosa bomba lanciata dal prestigioso tabloid inglese Daily Mail. Voci dall'Inghilterra accostano lo sceicco Al Thani al club azzurro.
"Business Insider» la scorsa estate ha pubblicato la classifica che mette in fila re e regine con i maggiori patrimoni. Dominano gli asiatici. Alberto di Monaco decimo, i Windsor più indietro. Nella top ten anche l'uomo
Patrimonio Al Thani, cifre da capogiro
Nona posizione per Tamim bin Hamad al-Thani, Emiro del Qatar dal 2013, anno in cui suo padre ha abdicato dalla carica. Il suo patrimonio netto è di circa un miliardo di euro e proviene principalmente dalla Qatar Investment Authority, che gestisce le riserve di petrolio e gas del Paese.
Daily Mail Napoli, sceicco interessato al club di De Laurentiis

Secondo il tabloid inglese è arrivata una proposta di 560 milioni di euro ad Aurelio De Laurentiis per la cessione della SSC Napoli. E' la notizia rimbalzata dall'Inghilterra, che riporta quindi la volontà di investimento della famiglia dello sceicco Al-Thani per l'acquisizione della maggioranza del pacchetto azionario del club partenopeo. Il presidente del Napoli, secondo quanto riporta il Daily Mail, sta riflettendo alla luce del fatto che la situazione interna a squadra e città non è delle migliori dopo il caos del post-Salisburgo. La famiglia Al-Thani, negli ultimi mesi, è stata anche accostata al possibile acquisto della Roma di Pallotta.