Radio Marte - Reina infastidito, battuta di ADL sulle prestazioni. I tifosi chiedono a Hysaj e Tonelli a La Masseria: ecco la risposta

25.05.2017
19:50
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto Pasquale Tina, collega di Repubblica. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24"Cena, cos'è successo fra Reina e il presidente? Lo spagnolo e signora non hanno gradito la battuta di De Laurentiis, che ha subito chiarito che era una battuta quando ha visto la risposta negativa. Battuta sul contratto? No, era sulle prestazioni, non sul contratto. Ha infastidito Reina e la sua moglie, lo hanno espresso sui social entrambi. Non influirà questo sulla situazione del contratto del portiere spagnolo".

Dal centro commerciale La Masseria, ha parlato l'inviato Alessandro Di Mattia: "Bagno di folla per i calciatori azzurri al centro commerciale La Masseria di Cardito: tante foto, selfie ed autografi per i tifosi, soprattutto per i più piccoli, con Hysaj e Tonelli. Non sono tante le occasioni di incontrare i calciatori del Napoli. Qualcuno ha anche chiesto cosa fosse successo fra De Laurentiis e Reina, ma sia Tonelli che Hysaj non si sono esposti, rispondendo soltanto con un sorriso".

Notizie Calcio Napoli