Repubblica attacca - Napoli impresentabile dal punto di vista atletico, tattico e agonistico: stagione al capolinea

31.03.2024
09:40
Redazione

Ultime news SSC Napoli - Repubblica dura nell'edizione odierna: squadra impresentabile atleticamente, tatticamente e agonisticamente

Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione odierna di Repubblica analizza così la sconfitta contro l'Atalanta nell'edizione odierna:

"La magia del pre partita è stata cancellata di colpo dalla pessima prestazione degli azzurri, che al termine dei 90’ sono stati duramente e inevitabilmente contestati dalle curve. Il gruppo dello scudetto ha confermato di aver perso con Luciano Spalletti il suo unico leader carismatico ed è bastata la partenza nella sosta del campionato di Francesco Calzona - per gli impegni da ct di Slovacchia - per far ricomparire le streghe a Castel Volturno. Squadra impresentabile dal punto di vista atletico, tattico, agonistico. È stata una resa incondizionata.

Ci aveva visto lungo Aurelio De Laurentiis, protestando per l’anticipo al sabato della partita. Era già un mezzogiorno di fuoco per l’importanza della posta in palio e le due squadre sono state accolte al Maradona da un caldo primaverile, che non ha peraltro condizionato i giocatori. Il finale di gara si è giocato nello stadio già vuoto e con i pochi irriducibili rimasti al Maradona che hanno contestato tutti. La stagione azzurra è al capolinea. Tutti in ginocchio".

Zielinski in Napoli-Atalanta
Notizie Calcio Napoli