Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax
Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax

RETROSCENA - Younes-Napoli, il vecchio contratto per luglio doveva essere sciolto! L'intermedario conferma tutto: la versione definitiva

30.03.2018
11:57
Redazione

Il Napoli ha raggiunto un accordo con Amin Younes per il trasferimento in azzurro, con validità dal primo luglio 2018. Prima di decidere di accelerare

Il Napoli ha raggiunto un accordo con Amin Younes per il trasferimento in azzurro, con validità dal primo luglio 2018. Prima di decidere di accelerare il trasferimento sin dal mese di gennaio, era stato raggiunto un accordo che avrebbe previsto la rottura del precedente e la firma di un nuovo contratto con validità da gennaio.

Tenuto conto che Younes ha lasciato Napoli rifiutandosi di firmare questo accordo, il precedente - con validità da luglio - non è mai stato sciolto ed il Napoli, come racconta il Telegraaf, fa fede su quest'ultimo.

E' su questo punto che il club azzurro fa forza rispetto alle parole di Amin Younes, e l'intermediario dell'affare Nicola Innocentin conferma al Telegraaf - pur non rilasciando virgolettati - la versione.

Notizie Calcio Napoli